L'uomo moderno crede di perdere "il tempo" quando non fa le cose in fretta; eppure non sa che cosa fare del tempo che guadagna, tranne che ammazzarlo.
Erich Fromm

La danza delle stagioni. Mostra personale di Vittorio Iavazzo

SAC Spazio Arte Contemporanea, Robecchetto Con Induno – Milano

Vernissage e cocktail

Sabato 7 maggio 2022

dalle 16.00 alle 21.00

SAC – Via Carducci, 2 Robecchetto Con Induno – Milano | www.spazioartecontemporanea.com

la mostra resterà aperta fino a sabato 25 giugno

visitabile dal Mercoledì alla Domenica dalle 14.30 alle 19.30

Il ciclo della nostra vita, come le stagioni, è parte della natura ed è dettato da essa; il variare del tempo, del clima e della biodiversità intorno a noi.

In questa mostra non si vuole narrare delle stagioni dal punto di vista meramente climatico, ma, delle stagioni della vita dell’uomo, intese come “Stagioni dell Animo” Nascere, crescere, vivere, cadere e di nuovo rialzarsi, come in una danza o come il segno vibrante di una
matita che trascina emozioni su un foglio bianco. Le stagioni della vita sono dettate dalla nostra forza di volontà, dalle nostre piccole o grandi scelte quotidiane.
Che sia come un grande albero o un semplice filo d’erba nell’asfalto, l’importante è sempre rifiorire e non lasciare il proprio cuore in un inverno infinito. Sta a noi scegliere se chiuderci aspettando la primavera o affrontare l’inverno come un buon contadino, seminando per un futuro raccolto, per rinascere e riabbracciare il sole della serenità.

Click for to See the exhibition/ Guarda la mostra

>> Torna all'elenco